Tech Consultant Java per il Banking

01 ott - Biella
Agm Solutions

AGM Solutions progetta ed integra architetture ICT innovative, specializzandosi in Governance IT, Cybersecurity e adempimenti GDPR. La nostra cultura aziendale è certificata Great Place To Work ( ).

Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.

Cerchiamo un* Analista tecnico Java con background nel settore bancario/finanziario. Il ruolo è strutturato in ibrido, con 2 giornate settimanali di presenza fisica a Biella.

Requisiti:

- Diploma di laurea in Ingegneria (Informatica/Gestionale), Informatica o percorso formativo di pari livello;

- Almeno 24 mesi di esperienza operativa nel ruolo;

- Pregresso lavoro in atmosfera bancario/finanziario;

- Ottima padronanza tecnica su sviluppo e upkeep di applicativi enterprise;

- Conoscenza solida di Java e design a microservizi;

- Abilità con database relazionali (Oracle/MySQL) e linguaggi SQL/PLSQL;





- Utilizzo di tool di test API (Postman, Swagger);

- Conoscenza di piattaforme ALM (Jira, Confluence, Azure DevOps);

- Competenza linguistica inglese B2 (scritto/orale).

Competenze trasversali: problem solving, collaborazione, pianificazione, adattabilità e motivazione.

Si inserirà in un team giovane e reattivo, dove i risultati sono valorizzati. Modalità: ibrido su Biella (2gg/sett). RAL: 27-30K, valutata in base al perfilo. xjncmbx

La candidatura implica la presa visione dell'informativa privacy AGM Solutions ( ). Gestione dati conforme a D.Lgs. 196/2003, GDPR 2016/679, D.Lgs. 198/2006. Iniziativa diversity-friendly, aperta a candidature di ogni origine, età, credo e identità di genere.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tech consultant java per il banking / biella

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas