Direttore generale – settore vitivinicolo

01 ott - Modena
ISO Selest

Start-up industriale, nata dall'acquisizione di un'attività produttiva già operante nel settore vitivinicolo e con importanti programmi di sviluppo, ricerca un direttore generale che, riportando direttamente alla proprietà, avrà il compito di guidare in prima persona la crescita e lo sviluppo dell'azienda.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

Il ruolo avrà una resistente componente commerciale (circa 60%), rivolta alla gestione del mercato italiano e soprattutto allo sviluppo dei mercati esteri, affiancata dal coordinamento della struttura aziendale, composta da circa 7-10 persone.

La figura si occuperà inoltre della definizione dei prezzi e delle marginalità, del controllo dei costi per linea di prodotto e della supervisione degli acquisti,



con particolare attenzione alle materie prime.

Si richiedono consolidata esperienza nel settore vitivinicolo, preferibilmente nell'ambito di mosti, concentrati e prodotti destinati anche agli acetifici, una buona rete di contatti in Emilia-Romagna tra cantine, acetifici e operatori del settore e comprovata esperienza nelle vendite sui mercati esteri.

Sono inoltre richieste competenze nella gestione dei costi di trasformazione, pricing e marginalità, oltre alla capacità di coordinare una struttura snella e operativa. xjncmbx

La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati residenti nelle province di Reggio Emilia o Modena.

#J-18808-Ljbffr

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale – settore vitivinicolo / modena

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana