Java Developer

01 ott - Roma
Energent

- Birthday Off;

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

Il Gruppo EIES, composto da Energent, I&M;, Enway, e Skienda è unarealtà di consulenza e di prodotto consolidata nel mercato delle soluzioni e dei serviziICT.

Per ampliamento dell’organico ricerchiamo la figura di un* Java Developer.

Competenze Richieste

-

- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;

- Esperienza consolidata nello sviluppo backend in Java;

- Solida esperienza in ambienti Cloud, preferibilmente AWS, Azure e/o GCP;

- Costituiscono titolo preferenziale le certificazioni in ambito Cloud.

Cosa Offriamo

-

- Ambiente di lavoro dinamico ed orientato alla crescita professionale;

- Certification Program: il programma formativo di EIES Group pensato per supportare e valorizzare la crescita professionale in un’ottica di miglioramento continuo;

- Buoni pasto;

- Birthday Off;

- Piattaforma di e-commerce con scontistiche riservate ai dipendenti e altre convenzioni dedicate;

- Confronto all'interno di un team strutturato e coeso;

- Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato alla Seniority;

- nell'apprendimento dei processi aziendali;

- Welfare.

Modalità di lavoro: Remoto o ibrido su Roma

CCNL: Metalmeccanico

RAL: 30k - 36k

Chi siamo?





Il Gruppo EIES rappresenta l'alleanza strategica di quattro aziende italiane leader nel settore informatico, unite per offrire al mercato una copertura completa, integrata e sinergica.

Composto da Energent, I&M; Consulting, Enway e Skienda , il Gruppo è una realtà che eroga consulenza, progettualità e servizi in ambito ICT, fornendo soluzioni ad alto valore aggiunto per i propri clienti. Con sedi a Roma, Napoli e Milano, operiamo in settori come Finance, Insurance, Telco, Energy e Pubblica Amministrazione, collaborando con aziende di primaria importanza ed i principali System Integrator.

Il gruppo è organizzato in practices tematiche afferenti a diverse aree di competenza: Infrastrutture & Security, Application Modernization & Cloud Transformation, Data Science e Artificial Intelligence e Consulting. Inoltre, il Gruppo dispone di due Factory specializzate in Sviluppo Software e Dati che lavorano sinergicamente per progettare soluzioni innovative, affidabili e personalizzate e per la delivery di progetti chiavi in mano. xjncmbx

Unirsi al Gruppo EIES significa entrare a far parte di una realtà dinamica e all'avanguardia, dove il contributo di ciascuno viene valorizzato e l'innovazione è al centro di ciò che facciamo. Se cerchi una sfida stimolante in un ambiente in continua evoluzione, il nostro gruppo è il posto giusto per te.

#J-18808-Ljbffr

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java developer / roma

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli