Tecnico IRATA Lv2/3 per Eolico e Portuale

01 ott - Augusta
ISLA

EST Europea Servizi Terminalistici S.p.A.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
(EST) cerca Tecnici IRATA Livello 2 e/o 3 per supportare attività operative presso il Terminal di Augusta.

La figura opererà in ambiente portuale e industriale, utilizzando tecniche di accesso su fune e partecipando a operazioni di lashing/ unlashing di container. xjncmbx
Il ruolo richiede una resistente cultura della sicurezza, autonomia operativa e capacità di coordinarsi con HSE, operations e personale specialistico del cliente.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico irata lv2/3 per eolico e portuale / augusta

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas