Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per transit terminal contact / bastia umbra

Transit Terminal Contact

Pubblicato il 01-10-2026 - DACHSER & FERCAM Italia in Bastia Umbra

ID lavoro : 7051 | Orario : Full-time | Categoria : Trasporto terrestre / Spedizione merci

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia - Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.

DACHSER & FERCAM Italia è una Joint Venture nata nel 2023 dall’unione strategica tra due realtà leader nel settore della logistica: DACHSER e FERCAM. Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnership, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.

RESPONSABILITÀ

-

- Presenza regolare e continuativa all'interno del magazzino

- Verifica del rispetto delle procedure delle attività di carico, scarico e inventario.

- Analisi dei KPI giornalieri

- Controllo dei report operativi

- Monitoraggio delle anomalie

- Relazione costante con il preposto di magazzino sul rispetto dei KPI di processo

- Coordinamento con ufficio operativo e customer service

- Verifica del corretto utilizzo degli strumenti digitali

- Follow-up delle azioni correttive e dei piani di miglioramento

QUALIFICHE

-

- Conoscenza dei processi di magazzino Transit Terminal

- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)

- Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office

- Familiarità con strumenti digitali di monitoraggio e reporting

- Disponibilità oraria flessibile: 07:00-11:00 / 15:00-19:00

ATTITUDINI

-

- Affidabilità

- Leadership

- Negoziazione





- Gioco di squadra

- Apprendimento continuo

- Flessibilità

OFFRIAMO

-

- un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita

- formazione continua grazie all’ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali

- l’accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti

- assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi

- rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale

- accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione

COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?

Significa contribuire a un modello logistico d’eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile. Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know-how si uniscono per creare nuove possibilità di crescita professionale e personale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

In DACHSER tutte le persone sono benvenute. Diversità ed pari opportunità sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Riconosciamo l'unicità di ciascun individuo, come anche la diversità dei nostri team, quali forze trainanti dietro il nostro lavoro quotidiano e nelle innovazioni. Questo perchè: Logistics is People Business. xjncmbx Non vediamo l'ora di incontrarti.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per transit terminal contact / bastia umbra

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]