Ci & quality analyst

01 ott - Soliera
Manpower

???? CI &, Quality Analyst Manpower ricerca per azienda cliente sul territorio di Soliera un/una CI &, Quality Analyst da inserire all'interno dell'area Operations e Qualit . ???? Mansioni principali Gestione di progetti di Miglioramento Continuo (Continuous Improvement) finalizzati all'ottimizzazione dei processi produttivi e al raggiungimento dei KPI aziendali. Supporto al mantenimento e allo sviluppo del Sistema Qualit , garantendo il rispetto degli standard aziendali e delle procedure. Analisi delle performance produttive e individuazione di azioni correttive e di miglioramento. Definizione e gestione delle specifiche tecniche di prodotto e processo, assicurando l'allineamento con le esigenze del cliente. Partecipazione ad audit interni e attivit di monitoraggio qualit . Collaborazione con Produzione, Manutenzione, Customer Service e Vendite per migliorare efficienza, qualit e produttivit dello stabilimento.



???? Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria/Chimica/Biologia o discipline scientifiche affini. Esperienza in ambito Operations, Qualit o Continuous Improvement. Conoscenza di SAP e gestione dei Master Data. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacit analitiche, di problem solving e gestione delle priorit . Predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato. ???? Offerta Inserimento in una realt internazionale e strutturata. Coinvolgimento in progetti di miglioramento e sviluppo dei processi produttivi. RAL indicativa di 26.000 €. Aggiornamento continuo e possibilit di crescita professionale. ???? Se hai esperienza in ambito Qualit o Operations e desideri entrare in un contesto dinamico e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura! Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026 vetrinabakeca

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ci & quality analyst / soliera

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas