Cuoco/a

01 ott - San Benedetto del Tronto
Adecco Italia

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Hai esperienza nel settore della ristorazione? Il mondo della cucina ti appassiona? Ricerchiamo un/a cuoco/a per ristorante di carne di nuova apertura a San Benedetto del Tronto. Skill e Professionalit Ti occuperai di: - realizzazione di menù completi dall'antipasto al dolce, - preparazione dei pasti fino ad un massimo di 70 coperti, - gestione degli ordini e degli approvvigionamenti in collaborazione con il titolare. Ti chiediamo: - almeno 2 anni di esperienza nella mansione, - attitudine al lavoro in team, - precisione ed orientamento alla qualit , - puntualit . Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal martedì al venerdì dalle 17 alle 23, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 15:30 e dalle 17 alle 23. CCNL e livello: Pubblici Esercizi, 4 Retribuzione:



1700-2200 € lordi mensili Si offre inserimento diretto in azienda. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / san benedetto del tronto

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas