Periti Meccanici e Meccatronici Junior

30 set - Italia
Adecco

Hai appena conseguito il diploma da Perito Meccanico o Meccatronico e sogni di lavorare in un settore all'avanguardia? Questa e' l'opportunita che stavi aspettando!
Adecco Italia ricerca, per importante realta operante nel settore aeronautico con sede a Beinasco (TO), diplomati motivati a intraprendere un percorso professionale altamente qualificante all'interno di un contesto tecnologicamente avanzato e orientato all'innovazione.

Cerchiamo candidati in possesso di Diploma di Perito Meccanico o Meccatronico, interessati a sviluppare competenze tecniche nell'ambito della produzione aeronautica.

Valutiamo sia profili con una breve esperienza in contesti metalmeccanici sia neodiplomati desiderosi di inserirsi in una realta strutturata e in forte crescita.

Responsabilita: Le risorse selezionate saranno inserite nei reparti produttivi e, attraverso un percorso di formazione e affiancamento,



si occuperanno di:lavorazioni e assemblaggi meccanici di precisione;utilizzo di strumenti da banco e strumenti di misura;controllo qualita dei componenti;lettura e interpretazione del disegno meccanico;supporto alle attivita produttive nel rispetto degli standard qualitativi del settore aeronautico.

Skill e Professionalita

Diploma tecnico ad indirizzo Meccanico o Meccatronico;Buona conoscenza del disegno meccanico;Interesse per il settore industriale e manifatturiero;Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli;Disponibilita al lavoro su turni, anche notturni;Attitudine all'apprendimento e al lavoro di squadra.

Cosa Offriamo

Iniziale contratto a tempo determinato di 4-6 mesi con concreta finalita assuntiva;Inserimento con CCNL Metalmeccanico Industria, Livello D2;Retribuzione lorda mensile di € 2.227;Maggiorazione del 27% sul secondo turno;Maggiorazione del 60,5% sul terzo turno;Mensa aziendale.

Opportunita di crescita professionale all'interno di uno dei settori piu affascinanti e tecnologicamente avanzati del panorama industriale.

Orario di lavoro: su turni, con disponibilita al turno notturno.

Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Disp.

Turnazioni con notte CCNL: Metalmeccanico industria Livello contratto: D2

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per periti meccanici e meccatronici junior / italia

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana