30 set - Italia
Adecco
Profilo Per un importante cliente attivo nel settore industria gomma/plastica con sede a Magnago (MI), stiamo ricercando un Operatore controllo numerico da inserire nel reparto produttivo.
La figura sara affiancata da colleghi piu esperti e avra la possibilita di apprendere in modo graduale le lavorazioni su macchine a controllo numerico, con particolare attenzione alla qualita del prodotto e al rispetto delle procedure interne.
Il contesto e' produttivo e strutturato, con attivita organizzate su linea e su macchinari automatizzati.
L'azienda valuta candidati con o senza esperienza pregressa, purché motivati, curiosi e interessati a sviluppare competenze tecniche in ambito produttivo.
Responsabilita Collaborare con i colleghi piu esperti nello svolgimento delle lavorazioni su macchine a controllo numerico nel rispetto delle indicazioni operative.
Gestire l'impostazione di base delle macchine a controllo numerico seguendo le istruzioni ricevute e garantendo il corretto avvio dei cicli di lavoro.
Monitorare il processo produttivo su macchine a controllo numerico verificando visivamente la conformita dei pezzi realizzati rispetto agli standard richiesti.
Rispettare le procedure di sicurezza, ordine e pulizia nell'area di lavoro, utilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale messi a disposizione.
Segnalare tempestivamente eventuali anomalie delle macchine a controllo numerico ai referenti interni, collaborando nella risoluzione secondo le procedure aziendali.
Skill e Professionalita Possesso preferibile di Diploma tecnico o formazione equivalente che consenta di comprendere le basi delle lavorazioni su macchine a controllo numerico.
Ottima manualita e intraprendenza nello svolgimento di attivita pratiche ripetitive, con attenzione alla precisione e alla qualita del prodotto finito.
Precedente esperienza, anche breve, in realta produttive industriali con utilizzo di macchinari o attrezzature di lavorazione automatizzate.
Curiosita e apertura all'apprendimento di nuove attivita tecniche, con disponibilita a seguire percorsi di affiancamento strutturati con personale esperto.
Affidabilita, puntualita e rispetto delle regole interne di reparto, inclusi turnazioni, orari di lavoro e indicazioni dei responsabili di produzione.
Informazioni retributive Retribuzione: 23400/24000 annui CCNL: Gomma Plastica Livello: H Qualifica: Operaio Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com