1 Igienista Dentale

30 set - Italia
Skydental Holding

Il candidato ideale è un laureato in Igiene Dentale, con almeno 2 anni di esperienza in strutture odontoiatriche.

Il professionista avrà la possibilità di crescere in un ambiente prestigioso, collaborativo e molto dinamico, sarà inserito in una squadra compatta e si occuperà di pazienti che necessitano di terapie di igiene orale, svolgendo in autonomia i trattamenti previsti.

I requisiti fondamentali sono:
Laura in Igiene Dentale
Iscrizione all'Albo degli Igienisti;
P.IVA
Assicurazione Professionale.

Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale.

Requisiti Preferenziali:




Esperienza presso studi privati nel medesimo ruolo, di almeno due anni
L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale

Disponibilità richiesta: 1 giornata a settimana da concordare

Si offre: contratto di collaborazione con compenso fisso e parte variabile, in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un atmosfera dinamico e flessibile e un team di professionisti completo, realtà in forte crescita.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 1 igienista dentale / italia

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte