30 set - Italia
Adecco
Profilo Per azienda specializzata nel settore della refrigerazione e climatizzazione con sede a Mezzolombardo (TN), ricerchiamo un/a Frigorista con patentino F-GAS di 1° livello.
Sede di lavoro: Mezzolombardo (TN).
Area di intervento: Triveneto con trasferte giornaliere.
Responsabilita La risorsa si occupera di installazione, manutenzione e assistenza su impianti frigoriferi e di climatizzazione presso clienti distribuiti sul territorio del Triveneto.
Le trasferte saranno esclusivamente giornaliere, senza necessita di pernottamento fuori sede.
L'attivita si svolgera principalmente presso supermercati e attivita commerciali.
Skill e Professionalita Si richiede il possesso del patentino F-GAS di 1° livello , esperienza nel ruolo e capacita di lavorare in autonomia nella gestione degli interventi tecnici.
Completano il profilo affidabilita, precisione e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Informazioni retributive Si offre inserimento con CCNL Metalmeccanica Artigianato , qualifica Operaio , 4° livello , con RAL indicativa compresa tra € 33.000 e € 38.000 , negoziabile in base all'esperienza e alle competenze maturate.
Agevolazioni Previsti inoltre premi aziendali erogati annualmente.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
02 ott - Italia
Business Pool
02 ott - Savona
HealthAid
02 ott - Genova
Uniroma2
02 ott - Macerata
Immas