Promoter Informatico

01 ott - Italia
TARGET ITALIA

Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.

Stiamo cercando PROMOTER nel settore INFORMATICO , da inserire sul seguente punto vendita di Milano San Babila:
- Unieuro di Milano San Babila - Piazza S. Babila, 3, 20122 Milano MI

QUANDO :
A partire da sabato 10 ottobre tutti i venerdì, sabati e domeniche fino al 20 dicembre 2026.
Formazione 09 ottobre, online.
Orario lavorativo: dalle 10.00 alle 19.00, con un’ora di pausa pranzo.
CHE COSA FARAI?
Sarai l’interfaccia tra il Brand e il consumatore. Il tuo compito è quello di presentare i prodotti informatici con massima chiarezza, in modo da convincere il cliente ad acquistare. I prodotti saranno PC e Tablet del nostro brand cliente. TOP di GAMMA
Ti chiediamo un’interazione attiva con il cliente. Aiutarlo, guidarlo e convincerlo.
IL CANDIDATO IDEALE :
Cerchiamo una persona veramente appassionata . Non devi essere un hacker,



ma devi saper masticare il linguaggio più tecnico .
Capire la struttura della macchina e le dirette conseguenze sull’utilizzo.
Cerchiamo una persona proattiva , che sia a suo agio nel dialogare con la clientela e con robusto focus sugli obiettivi.
COSA OFFRIAMO :
- Formazione sul prodotto;
- Contratto a tempo determinato intermittente CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - Codice contratto: H012;
- Retribuzione fissa di 9,11€ lordi orari feriali e 11,28€ lordi orari festivi. 00

Il nostro contratto è compatibile con tutte le altre tipologie di contrattualizzazione part-time.
Quindi, se stai cercando un’integrazione alla tua attuale agenda, candidati
Promuoviamo la diversità e l’inclusione.
Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter informatico / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas