AI Solution Engineer

01 ott - Italia
Agm Solutions

AGM Solutions si distingue per l'innovazione tecnologica e l'erogazione di servizi all'avanguardia in ICT Governance, Sicurezza Informatica e Privacy GDPR. Siamo orgogliosamente certificati Great Place To Work ,

Stiamo attivando una ricerca per un cliente con base operativa a Milano (Lambrate) , alla ricerca di un* AI Solutions Engineer .

Il profilo candidato dovrà dimostrare:

Laurea in discipline STEM affini: Informatica, Ingegneria o AI
Esperienza consolidata di almeno 3 anni in posizioni analoghe
Abilità nella progettazione e implementazione di architetture RAG agentiche multi-turno
Competenze tecniche su Python e FastAPI
Esperienza con LlamaIndex e interazione con Gemini
Conoscenza approfondita di PostgreSQL, Pgvector e Redis
Italiano madrelingua e inglese livello B2

Perfezionano il profilo:

Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione
Notevole capacità di risoluzione dei problemi




Proattività, flessibilità e robusto orientamento ai risultati

Si offre l'ingresso in una realtà giovane e dinamica, dove il talento viene costantemente valorizzato.

Formula contrattuale: Ibrida con hub a Milano (Lambrate) (presenza obbligatoria 2gg/settimana)
Stipendio 35/43k RAL - La compensazione economica sarà definita in base al valore delle competenze e all'esperienza maturata

Acconsenti al trattamento dei dati personali inviando la candidatura, come da informativa AGM Solutions:
La selezione avviene nel pieno rispetto del D.Lgs. 198/2006. Candidati* di ogni genere, età, etnia, religione e orientamento sono i benvenuti. L'inserzione è redatta con attenzione ai valori di diversity e inclusione.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ai solution engineer / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas