Pubblicità diretta

01 ott - Italia
Altro

Siamo un'agenzia di pubblicità e marketing diretto alla ricerca di nuovi talenti da integrare nel nostro team a Milano nel ruolo di Brand Ambassador . Il nostro lavoro si focalizza sulla gestione di campagne di pubblicità diretta presso eventi in tutto il territorio nazionale, collaborando strettamente con i nostri partner commerciali.
L'attività di pubblicità diretta è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Italo Treno, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.) su Milano.
Ti occuperai, negli eventi, di comunicare, pubblicizzare e promuovere i progetti sociali dei nostri clienti, tutto face to face.
Offriamo: contratto da IV , pagamenti mensili con bonus ed incentivi premio
formazione parallela all'attività lavorativa, a nostre spese (marketing, pubblicità, comunicazione negoziazione, contrattazione)
opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente,



Campagna evento e delle risorse umane
lavoro flessibile (scegli tu se part time di 3 giorni o full time)
Prendiamo in considerazione anche un neodiplomati / neodiplomate, studentesse universitarie e studenti universitari, neolaureati/e e/o laureandi/e anche senza esperienza lavorativa come entry level nella pubblicità diretta.
Cosa dovrai portare con te?: ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle
propensione al contatto diretto con il pubblico, al marketing e alla pubblicità
disponibilità immediata su Milano
Domicilio su Milano o provincia o possibilità di raggiungerla giornalmente.
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità immediata tempo pieno o part time di almeno 3 giorni pieni a settimana e nell'immediato.
Dettagli della retribuzione: Intervallo 900,00-2.000,00 EUR al mese

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pubblicità diretta / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas