01 ott - Italia
Contrader
Per importante realtà operante nel settore della difesa, siamo alla ricerca di un* Progettista Hardware Digitale con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Linguaggio HDL: VHDL avanzato (design, verifica, sintesi)
Toolchain FPGA: Xilinx Vivado / ISE (SoC Xilinx - es. Zynq, per architetture ibride HW/PS)
DSP: progettazione ed implementazione di filtri digitali (FIR, IIR), elaborazione segnali per canali di comunicazione
Componentistica: esperienza con dispositivi Microchip radiation-tolerant (es. RTG4, RTAX, o famiglie RT ProASIC), competenza critica e non comune, restringe molto il pool
Dominio applicativo: avionica, quindi familiarità con standard di settore (DO-254 per hardware airborne, eventualmente DO-178C lato firmware/software se il ruolo è ibrido)
Preferibile anche esperienza in ambienti safety/mission-critical
Orario full time;
Pomezia,
modalità di in ufficio
Range RAL 35K - 40K, CCNL Metalmeccanico
Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione;
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
02 ott - Belluno
In Job
02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.
02 ott - Torino
Dedagroup
02 ott - Venezia
Umana