Addetto/a alla Security

01 ott - Italia
Elisa Industriq France

Unisciti al Gruppo Sicuritalia
Il Gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e il secondo operatore privato europeo, con 800 milioni di euro di ricavi , 18.000 dipendenti e 150.000 clienti .
Opera attraverso 5 divisioni specializzate: Vigilanza Privata, Sicurezza Fisica, Security Systems, Facility Management, Investigazioni e Intelligence. Tra i suoi clienti figurano le principali aziende italiane nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, come Intesa San Paolo, Unicredit, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel.
Un'occasione unica per entrare in azione
Siamo alla ricerca di Addetti/e alla Security da inserire nel nostro team operativo per l'erogazione di servizi di sicurezza non armata presso le sedi dei nostri clienti a Fiumicino (Roma).
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto agile e stimolante , a contatto con il pubblico, occupandoti di controllo accessi , accoglienza e assistenza degli ospiti , oltre alla sorveglianza delle aree assegnate.
Requisiti necessari :




- Disponibilità al lavoro su turni diurni, da lunedì a domenica
- Buone doti relazionali e dinamicità
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici

Offriamo:
- Assunzione al livello D o E del CCNL Vigilanza Privata - Servizi Fiduciari
- RAL compresa tra 16.600 e 18.000 euro
- Orario full time

Costruisci la tua carriera con Sicuritalia
Questa esperienza è solo il punto di partenza per costruire il tuo futuro nel Gruppo Sicuritalia , una realtà solida, strutturata e in continua espansione. Avrai l'opportunità di sviluppare competenze concrete, crescere professionalmente e intraprendere un percorso che può portarti ad assumere ruoli di responsabilità .
Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla security / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas