montatore meccanico

01 ott - Italia
SAMSIC HR

SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nella costruzione di macchinari industriali un/una MONTATORE MECCANICO.
La risorsa si occuperà di:
- Eseguire il montaggio e l'assemblaggio meccanico di macchinari e impianti complessi sulla base del disegno tecnico.
- Effettuare interventi di aggiustaggio, assemblaggio e collaudo funzionale dei macchinari prodotti.
- Gestire occasionali trasferte brevi (della durata massima di 2/3 giorni) in Italia ed estero per attività di installazione, avviamento o assistenza presso i clienti.
- Interfacciarsi con l'ufficio tecnico e la produzione per garantire il rispetto dei tempi di commessa e degli standard qualitativi richiesti.

Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. #J-18808-Ljbffr

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / italia

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana