JR PURCHASING MANAGER

01 ott - Italia
Altro

Provincia di Alessandria
Categoria: Acquisti e logistica
Tipologia: Tempo indeterminato
Codicerif.: PUR. MAN.
Il nostro cliente è un gruppoindustriale internazionale che progetta e realizza impianti complessi sucommessa che vengono installati worldwide. Per potenziare lo staff della DirezioneAcquisti, l'azienda ci ha incaricato di ricercare un Jr. Purchasing Manager .
Il profilo, riportando al PurchasingDirector, avrà la responsabilità dell'intero processo di gestione degliacquisti di commessa: costruzioni e lavorazioni meccaniche, componenticommerciali, appalti di servizi (montaggi e bordi macchina). Il processo iniziacon il ricevimento delle Material Lists dell'Ufficio Tecnico fino alla consegnain Produzione e alla spedizione. Il perimetro comprende anche acquistiindiretti, servizi, facility e manutenzioni di stabilimento. La posizione offreconcrete prospettive di crescita di responsabilità.
Principaliresponsabilità:
Coordinare e sviluppare il team di Buyer, definendopriorità e carichi per commessa;
Gestire richieste d'offerta, confronto enegoziazione per forniture non ripetitive,



su disegno e a specifica;
Garantire il rispetto del budget di acquisto dellecommesse, in collaborazione con Project Management e Controllo di Gestione:
Definire e negoziare contratti di fornitura,appalti e subappalti (penali, garanzie, pagamenti, sicurezza);
Assicurare tempi coerenti con il programma dicommessa, in raccordo con Ufficio Tecnico, Expediting e Produzione;
Qualificare e sviluppare fornitori in Italia eall'estero, anche per progetti con consegna o montaggio fuori UE;
Presidiare acquisti indiretti, facility, imballaggie trasporti degli impianti.
Capacità di negoziare senza la leva dei volumi edella ripetitività, su forniture uniche e spesso urgenti;
Sensibilità al costo e al rischio di commessa:capire quando un risparmio sul prezzo si paga in tempi, qualità o penali;
Capacità di gestire più commesse in parallelo, conpriorità che cambiano;
Leadership concreta: saper guidare e f

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per jr purchasing manager / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas