Addetto/a al picking

01 ott - Italia
Altro

Profilo
Adecco SpA, per conto di una solida e affermata realtà operante nel settore dell'abbigliamento, ricerca un/una Magazziniere/a addetto/a al picking da inserire presso il polo logistico di Vallese di Oppeano (VR). La risorsa entrerà a far parte di un contesto organizzato e dinamico, occupandosi principalmente della preparazione degli ordini e della gestione operativa delle attività di magazzino. Sarà responsabile del corretto flusso delle merci, contribuendo al rispetto delle procedure aziendali e garantendo un'evasione puntuale e accurata degli ordini.
Skill e Professionalità
Capacità di svolgere attività di picking e preparazione ordini
Buone capacità organizzative nel gestire il flusso di lavoro in magazzino
Utilizzo del palmare
Informazioni Aggiuntive
L'azienda fornisce premi produzione trimestrali in relazione agli obbiettivi di reparto raggiunti.




Scontistiche dedicate.
Contratto con alternanza di mesi in full time da 40 ore settimanali e mesi in part time da 20 ore settimanali.
Retribuzione come operaio secondo CCNL Commercio livello V con range indicativo tra 1.850 € lordi mensili per i mesi full time e 925 -1000 € lordi mensili per i mesi in tempo parziale.
Trattamento economico strutturato su quattordici mensilità secondo quanto previsto dal contratto collettivo di riferimento.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas