Impiegato amministrativo/a contabile

01 ott - Italia
Linkedin

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, in Italia è leader nel settore della distribuzione elettrica MTBT e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.
Attualmente siamo alla ricerca di una figura junior da inserire inizialmente in stage all'interno del dipartimento di amministrazione e contabilità.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Sotto la supervisione del Responsabile di dipartimento, lo/la stagista si occuperà di:
Supporto Amministrativo: Registrazione delle fatture e inserimento dati nel gestionale aziendale.




Archiviazione: Organizzazione e digitalizzazione dei documenti contabili e dell'archivio aziendale.
Supportare la preparazione della documentazione per le chiusure periodiche e per il commercialista/revisori.
Fornire supporto operativo per la gestione delle pratiche amministrative aziendali. xjncmbx
Requisiti essenziali:
Laurea in discipline economiche.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo/a contabile / italia

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro