Business Developer

01 ott - Italia
Altro

Olimpia Cauzioni e Rischi Tecnologici cresce. E cerchiamo una nuova persona che voglia crescere con noi.
Siamo alla ricerca di una giovane figura commerciale , motivata, dinamica e con voglia di costruire il proprio percorso professionale nel mondo dell'intermediazione assicurativa specialistica.
La persona entrerà nel team di Olimpia Cauzioni e Rischi Tecnologici , realtà presente da oltre 20 anni sul mercato, e si occuperà dello sviluppo di clienti e occasione commerciali , partendo anche da segnalazioni e contatti qualificati generati direttamente dalla nostra struttura.
L'attività riguarderà principalmente i nostri settori di specializzazione: cauzioni, rischi tecnologici e cyber, responsabilità civile, costruzioni, immobiliare, infrastrutture e professioni tecniche .
Cerchiamo soprattutto attitudine commerciale, capacità di creare relazioni,



determinazione e voglia di imparare . L'esperienza nel settore assicurativo rappresenta un valore, ma ciò che ci interessa maggiormente è trovare una persona sulla quale investire e con cui costruire un percorso di crescita.
Offriamo affiancamento, formazione, una componente economica fissa più provvigioni e, soprattutto, la possibilità di lavorare con un brand consolidato, riconoscibile e con importanti partnership nel mercato assicurativo.
Non cerchiamo semplicemente qualcuno che venda prodotti.
Cerchiamo una persona che voglia diventare un professionista dell'intermediazione assicurativa specialistica.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas