UFFICIO HR

01 ott - Italia
In Job

In Job SPA è una recruitment company fondata in Italia nel 2001 che si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo posizionamento nel segmento professional. Dal 2021 facciamo parte di W-Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita. RECRUITING SPECIALIST e HR CONSULTANT Il ruolo di RECRUITING SPECIALIST/ HR CONSULTANT riporta funzionalmente al Candidate & Delivery Manager e a livello organizzativo al Branch Manager, prevede le seguenti principali mansioni: Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare Preparazione e pubblicazione inserzioni on line e promozione delle possibilità professionali sui principali social network.




Ricerca attiva tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali Attività di promozione delle candidature al cliente e raccolta feedback Gestione amministrativa del rapporto di lavoro in somministrazione Organizzazione di corsi Formatemp, in termini di reclutamento, selezione, monitoraggio placement.
Desideriamo incontrare risorse con una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato e con le seguenti caratteristiche: Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Esperienza come recruiter di almeno 3 anni in un'Agenzia per il Lavoro Conoscenza del CCNL Somministrazione Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo elevata motivazione, predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei, orientamento al cliente e problem solving.
Offriamo Inserimento diretto con sistema premiante, inquadramento secondo il ccnl commercio, retribuzione nel range 24-28k, buoni pasto da 7€, accordo di smart working 1gg a settimana, welfare. Le ricerche sono volte a c

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio hr / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas