01 ott - Italia
Eurofirms Group | People first
Eurofirms Group, agenzia per il lavoro di Reggio Emilia, seleziona Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR
per realtà operante nel settore alimentare.
Un percorso di crescita pensato per un neolaureato in Ingegneria Gestionale: si parte dalla produzione, per poi evolvere verso il controllo di gestione.
Mansioni
Fase 1 – Produzione (primi 1-2 anni): analisi di flussi, tempi e metodi per ottimizzare processi, qualità e riduzione degli sprechi; gestione e manutenzionedelle Distinte Base; supporto alla contabilità industriale e di magazzino (consumi, giacenze, valorizzazione)
Fase 2 – Controllo di Gestione: analisi dei dati economico-produttivi, reportistica e KPI, budgeting e forecasting, analisi degli scostamenti e azioni correttive, facendo da collegamento tra area operativa e gestionale
Partecipazione trasversale a progetti di digitalizzazione e di Intelligenza Artificiale applicati ai processi industriali
Requisiti
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini
Robusto interesse per il mondo industriale; gradita una breve esperienza in ambito alimentare o produttivo
Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con strumenti digitali e soluzioni di IA applicate ai processi
xrdztoy
Familiarità con Distinte Base e cicli produttivi
Attitudine al problem solving, proattività e buone capacità di lavoro in team
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: tempo indeterminato, CCNL PMI Alimentare Confapi, livello 3°/4°
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Retribuzione: RAL 25.000–35.000 € commisurata all'esperienza
Formazione on the job, affiancamento costante e coinvolgimento in progetti di innovazione
10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export
10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace
10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP
10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro