Elettricista industriale

01 ott - Italia
Gi Group - Hirevo Mechanical Emilia

FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL EMILIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0 Hai una passione per l elettrotecnica e l impiantistica industriale?
Ti piacerebbe contribuire all installazione e al cablaggio di apparecchiature elettroniche in contesti strutturati?
Potremmo avere l occasione giusta per te
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati: lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente con sede a Modena , attiva nel settore dell installazione di apparecchiature elettroniche e impianti industriali , selezioniamo:
ELETTRICISTA / CABLATORE (Junior)
Di cosa ti occuperai?
- Cablaggio e collegamento di componenti elettrici/elettronici su impianti e/o quadri elettrici, seguendo schemi elettrici
- Posa cavi, morsettatura, crimpatura e identificazione cavi




- Verifiche di continuità e controlli base con strumenti di misura (es. tester/multimetro)
- Supporto alle attività di installazione e messa in servizio presso cliente, in affiancamento al team tecnico
- Segnalazione di eventuali anomalie e collaborazione nella risoluzione

Hai queste competenze e caratteristiche?
Valutiamo sia profili con breve esperienza nel ruolo, sia candidati alla prima esperienza in possesso di titolo di studio coerente:
- Qualifica o Diploma tecnico (elettrotecnica/elettronica/meccatronica o affini)
- Lettura base di schemi elettrici (preferenziale)
- Manualità, precisione e attenzione ai dettagli
- Serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
- Motivazione ad apprendere e crescere professionalmente

Orario di lavoro: giornaliero ; eventuali uscite presso cliente verranno pianificate.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: somministrazione iniziale, scopo assunzione
- C

Coordinatrici E Coordinatori Servizi Cooperativa

03 ott - Macerata
Altro

Impiegata/o inserimento ordini e logistica | Categoria Protetta

03 ott - Pianezza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricista industriale / italia

Team Manager Customer Quality & Methods (m/f/d)

03 ott - Bolzano
Altro

ERP Finance Implementation Lead — Remote Romania

03 ott - Milano
Altro