Addetti/a all'assemblaggio

01 ott - Firenze
Adecco Talent Attraction

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata azienda manifatturiera di Scarperia e San Piero, operante in contesto internazionale e specializzata nella produzione di attrezzature d'eccellenza per il settore Food&Beverage;, operai/e addetti/e all'assemblaggio.

Responsabilità

In questo ruolo, operando all'interno del reparto produttivo e riportando al responsabile di riferimento, parteciperai alle seguenti attività:

- Montaggio di componenti elettrici e meccanici secondo specifiche tecniche
- Utilizzo di strumenti da banco per l'assemblaggio, il cablaggio e il collaudo dei prodotti

Skill e Professionalità

Sei la persona giusta se:

- possiedi ottima manualità, precisione e rapidità nell'esecuzione delle mansioni assegnate;
- possiedi familiarità con i principali utensili di assemblaggio/montaggio a banco;
- sei orientato/a al lavoro in team.
- disponibilità a seguire un corso formativo pre-assuntivo della durata di circa 7 giorni nei locali aziendali.
- disponibilità a lavorare su 2 turni a settimane alternate (6-13:30/13:30-21:00)





Costituirà un requisito preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza in contesti di produzione e/o in mansioni di assemblaggio/cablaggio elettromeccanico.

Benefit

Buoni pasto giornalieri da 7,00 euro

Informazioni Aggiuntive

L'orario di lavoro è full time, su due turnazioni: mattina (6:00-13:30) e pomeriggio (13:30-21:00).

L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione di lungo periodo.

CCNL Metalmeccanici PMI Confapi, livello 2°

RAL: 23500

Inquadramento: Operai/e

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/a all'assemblaggio / firenze

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com