Richieste di babysitter a Roma

01 ott - Roma
Sitly

Ciao! Siamo una famiglia di 4 persone, Giulia (35 anni) Enrico (39 anni), Elisa (4 anni) e Flavia (2 anni). Io e mio marito lavoriamo parte in ufficio e parte in lavoro da remoto. Elisa una bambina molto tranquilla e dolce, sensibile ai cambiamenti e molto abitudinaria.
Flavia una bambina energica e curiosa
Ad entrambe piace tanto giocare con le bambole, bolle di sapone, gli stickers, colorare, leggere libri e dipingere. Ho bisogno sia di un aiuto occasionale, quando ad esempio le bimbe non vanno a scuola per malanni o per degli impegni extrascolastici di Elisa.
Sia di un aiuto fisso, 3 volte a settimana il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30. Cerco una persona fissa, vorrei una persona che diventi un porto sicuro per loro, che si fidino nello stare con lei. Non cerco chi mi faccia pulizie o mi aiuti in casa, cerco qualcuno che sia disposto a sedersi con loro a terra e giocare, ridere e raccontare storie in quelle due ore. Grazie a chiunque vorr conoscerci!

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com