Avanzamento e Disposizioni Tintoria - Tessile

01 ott - Como
I AM

**Descrizione**:
Per importante realtà tessile, stiamo cercando due figure da inserire nel team di gestione della produzione delle tintorie esterne. La persona selezionata sarà responsabile di: - Prendere in carico gli ordini provenienti dalla tessitura destinati alla tintura.
- Gestire e decidere i cicli di produzione più appropriati in base al tipo di prodotto da realizzare (es. riciclo di produzione per diverse tipologie di tintura).
- Coordinarsi con i fornitori esterni per assicurare l’avanzamento corretto dei cicli di lavorazione.
- Controllare che la merce arrivi puntuale e in condizioni ottimali, collaborando con il Quality Manager in caso di problematiche. **Requisiti**: - Esperienza pregressa in tintoria,



preferibilmente con conoscenza delle disposizioni di lavorazione.
- Autonomia e capacità di gestire interamente il ciclo di lavorazione dei prodotti tessili.
- Conoscenza dei tessuti leggeri, in particolare seta.
- Titolo preferenziale: perito tessile.
- Seniority elastico **Soft skills**: - Precisione e attenzione al dettaglio.
- Capacità di problem solving e gestione delle emergenze.
- Ottima comunicazione con fornitori e team interno. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avanzamento e disposizioni tintoria - tessile / como

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls