Stage Visual Merchandiser Assistant
Pubblicato il 01-10-2026 - STROILI in Italia
In Stroili abbiamo reso accessibili i nostri gioielli a un pubblico trasversale, mantenendo le caratteristiche di eleganza, bellezza e preziosità del prodotto.
Con oltre 400 negozi in Italia e un canale E-Commerce siamo leader in Italia nel nostro settore e parte del Gruppo Thom, primo player a livello Europa nella gioielleria accessibile.
Per il nostro Team Visual stiamo cercando una persona da inserire nel ruolo di Visual Merchandiser Assistant che seguirà un percorso formativo volto a comprendere le logiche del visual merchandising relative al mondo della gioielleria e dell’orologeria.
Riportando al Senior Visual Merchandiser, la risorsa si occuperà di supportare il team visual gioielli nelle seguenti attività:
Creazione di allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand/Banner di riferimento;
Creazione del lay-out interno delle vetrine dei punti vendita;
Percorso di studi in design e specializzazione Visual Merchandising;
Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign) e del pacchetto Office (Excel, PowerPoint);
Passione per il settore della moda, lusso e retail;
Conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità alla mobilità sul territorio;
Preferibile avere conseguito patente B.
Stage della durata di 6 mesi full time, con rimborso spese 700 euro lordi + buoni pasto e lavoro da remoto.
Comprensorio Milano Fiori, Strada 8, Palazzo N, Rozzano (MI).
Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un’organizzazione semplice e diretta;
• Audacia: incoraggiamo l’iniziativa per rimanere innovativi e di successo.
