Controllo Qualità

01 ott - Italia
Aperelle

Sede di lavoro:
zona Erbusco (BS)Assunzione a tempo determinato, scopo assunzione, Range RAL 25.000€- 30.000€Descrizione del ruoloLa risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Qualità si occuperà di: Primo controllo qualità di produzione-stampateEseguire controlli qualità su prodotti in gomma tramite strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori, ecc.)Redigere report di conformità e documentazione tecnica.
Collaborare con produzione, ufficio tecnico e qualità per monitorare e migliorare il processo produttivo.
Precedente esperienza di almeno un anno come addetto ai controlli di produzione, provenienza dal settore Gomma-Plastica (guarnizioni di gomma)Conoscenza degli strumenti di misura e della lettura del disegno tecnico.
Buone capacità analitiche, precisione e attitudine al lavoro in team. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. Mm. Ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
Pdf. AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / italia

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro