Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto macchina cnc / italia

Addetto macchina cnc

Pubblicato il 01-10-2026 - Gi Group in Italia

Hai una passione per la tecnologia e per il settore della metalmeccanica?

Ti piacerebbe operare su macchine CNC e contribuire alla realizzazione di componenti di alta qualità?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore Meccanica di precisione selezioniamo:

ADDETTO/ADDETTA MACCHINE CNC

Di cosa ti dovrai occupare?

- Gestione e conduzione di macchine CNC per la lavorazione di componenti meccaniche;

- Programmazione e settaggio delle macchine;

- Controllo qualità dei pezzi prodotti.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nell'uso di macchine CNC (torni, frese);

- Conoscenza della programmazione CNC;

- Precisione, problem solving e capacità di lavorare in autonomia;

- Possesso di Diploma o qualifica professionale in ambito tecnico.

Se hai le competenze richieste, questa è l’opportunità per te!

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì, 3 turnazioni

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.





L'inserimento è previsto con contratto di somministrazione, che prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato o determinato con Gi Group.

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria

Livello di inquadramento: D2

La retribuzione prevista è compresa tra € 25000 e € 28000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Gussago

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Specialista Mainframe z/OS
2026-10-08 00:19:33 - CGM Consulting - Piemonte
CGM Consulting ricerca un Sistemista Mainframe a Torino da inserire nel team di consulenza informatica. Il profilo ideale possiede esperienza su JCL, WAS for zOS e architettura mainframe. Si richiedono Diploma di [...]
Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d
2026-10-08 00:19:29 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Palazzolo sull'Oglio
Impiegato tecnico per la gestione ordini, documentazione e supporto progettazione CAD 2D/3D. Richiesta esperienza biennale e conoscenza software CAD. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto macchina cnc / italia

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano
2026-10-08 00:19:26 - Lavoroestage - Roma
Lavoroestage cerca un professionista con laurea magistrale in Economia e abilitazione per gestire pacchetti di società di capitali presso Milano centro. sarà responsabile di bilanci, dichiarativi e consulenza ordi [...]
Operaio Bordo Macchina
2026-10-08 00:19:25 - Randstad Filiale di Camposampiero - Padova
Randstad Italia, filiale di Camposampiero (PD), cerca un Operaio Addetto alle Lavorazioni Bordo Macchina per realtà che produce mattoni a facciata. L’incarico prevede carico/scarico, monitoraggio produzione e con [...]