Zakia cerca una babysitter a Torino

01 ott - Italia
Sitly

Cerco una babysitter dal luned al venerd per le mie due bambine, una di 7 anni e una di quasi 2 anni.
Limpegno di circa due ore al giorno, nel pomeriggio.
La bambina pi piccola frequenta il nido e pu essere presa alle 17:00. La bambina pi grande esce da scuola alle 17:30. Il nido e la scuola sono abbastanza vicini tra loro e si raggiungono a piedi in circa 20 minuti.
Avrei bisogno di una persona affidabile, tempestivo, dolce e paziente, che possa occuparsi delle bambine dopo luscita da scuola/nido e accompagnarle a casa, rimanendo con loro fino al nostro rientro.
Per la bambina di 7 anni potrebbe essere necessario aiutarla con i compiti , mentre per la pi piccola servono soprattutto attenzione e cura.
Cerco una persona seria e responsabile, possibilmente con esperienza con bambini piccoli, che possa diventare un punto di riferimento per le bambine.

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Tennis

09 ott - Rovereto
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Italiano

09 ott - Chieuti
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per zakia cerca una babysitter a torino / italia

Magazziniere

09 ott - Soliera
ADHR Group

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Personal Trainer

09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni