01 ott - Bressanone
Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige indice una procedura di mobilità tra enti per la copertura di posti nel profilo professionale di Medico nella disciplina cure palliative presso i Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone.
Requisito di partecipazione: Possono partecipare alla presente procedura di mobilità esclusivamente le persone già titolari di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo competente messo a bando presso un ente pubblico del Servizio Sanitario Nazionale.
Termine per la presentazione delle domande:
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto l’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca di livello C1(ex gruppo linguistico “A”).
Nota sull’attestato di bilinguismo: In Alto Adige è necessario conoscere entrambe le lingue ufficiali, tedesco e italiano. Per ottenere un’assunzione a tempo indeterminato è necessario presentare un attestato ufficiale di bilinguismo. Informazioni utili sono disponibili al seguente link: Il sito ufficiale sull'esame di bilinguismo in Alto Adige
Ulteriori dettagli sono riportati nell'avviso pubblico allegato.
Informazioni e contatti: Ufficio concorsi
Tel.
Tel.
E-mail:
PEC:
J-18808-Ljbffr
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com