IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

01 ott - Castelfidardo
Ali Spa - Filiale di Osimo (AN)

Ali Agenzia per il Lavoro - Filiale di Camerano, Per rilevante e dinamica azienda cliente operante nel settore dello stampaggio di materie plastiche, la filiale Ali Agenzia per il Lavoro di Camerano seleziona un/a:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Descrizione del Ruolo e Attività
La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di gestire sinergicamente le attività dell'ufficio acquisti e la pianificazione dei flussi produttivi. L'ufficio sarà a stretto contatto con la produzione.
In particolare, le attività principali saranno:
- Gestione ordini: inserimento e monitoraggio degli ordini clienti e riordino delle materie prime presso i fornitori.
- Controllo stock e giacenze: verifica costante delle rimanenze di magazzino delle materie prime per garantire il corretto avvio della produzione.
- Programmazione della produzione: pianificazione e schedulazione delle attività dei reparti produttivi per il rispetto delle tempistiche di consegna.

Requisiti Richiesti




- Esperienza consolidata nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti e/o Programmazione della Produzione.
- Requisito preferenziale: provenienza dallo stesso settore (stampaggio materie plastiche) o da contesti produttivi/manifatturieri analoghi.
- Buone competenze informatiche di base e reale e operativa conoscenza del gestionale Zucchetti.
- Capacità organizzative, doti di precisione, gestione dello stress e buone attitudini relazionali.

Offerta Contrattuale e Condizioni
- Tipologia contrattuale: inserimento iniziale a tempo determinato tramite Agenzia, con concreta prospettiva di assunzione diretta in azienda.
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì con orario spezzato (8:00 12:00 / 13:30 17:30).
- Luogo di lavoro: Zona Acquaviva di Castelfidardo (AN).
RAL 24.000 - 28.000
ALIPRIORJ

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti e programmazione produzione / castelfidardo

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com