Addetta/Addetto alla vendita e al confezionamento

02 ott - Montevarchi
Openjobmetis

Descrizione aziendaCerchiamo e selezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, 1 addetto/addetta alla vendita e al confezionamento.

PosizioneLa risorsa si occuperà della vendita a banco e del confezionamento manuale dei prodotti alimentari.

RequisitiSi richiede precedente esperienza nell'ambito della vendita e disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio).

Altre informazioniLuogo di lavoro: Valdarno aretino

Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato su turni (mattina/pomeriggio) con 1 giorno di riposo a rotazione.

RAL: 20 K

Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di proroga.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/addetto alla vendita e al confezionamento / montevarchi

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina