01 ott - Varedo
Relizont S. P. A.
Azienda Cliente con sede in Varedo, in espansione ed in robusto sviluppo negli ultimi due anni, operante nel settore metalmeccanico, occupandosi di realizzare impianti tecnologici industriali e civili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegata amministrativa , da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Varedo
Il ruolo di impiegata amministrativa prevede:
gestione, archiviazione e digitalizzazione dei documenti
contabilità generale e fiscale
preparazione di documenti di trasporto, emissione e registrazione fatture
verifica dei pagamenti
controllo andamento degli ordini
gestione centralino
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver maturato esperienza nella mansione da almeno 1 anno
essere immediatamente disponibili ad un lavoro full time da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato
2 livello CCNL matalmeccanico PMI
retribuzione pari ad euro 1730,45 al mese
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com