ATTREZZISTA STAMPAGGIO A CALDO e OPERATORE CNC

02 ott - Milano
Adecco

Adecco ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e specializzata nello stampaggio a caldo dell'acciaio zona Caronno Varesino, una figura di Attrezzista stampi a caldo e operatore CNCda inserire all'interno del reparto produttivo.
Scopra se questa occasione è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
La risorsa ricercata possiede una solida esperienza nell'attrezzaggio e nella gestione degli stampi per la deformazione a caldo dell'acciaio e sa operare autonomamente su macchine utensili a controllo numerico, in particolare torni e/o frese CNC.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della preparazione, dell'attrezzaggio e della manutenzione degli stampi destinati allo stampaggio a caldo dell'acciaio, affiancando a queste attività le lavorazioni meccaniche su macchine utensili CNC.
Il ruolo richiede competenze trasversali nell'ambito dell'attrezzaggio, della meccanica di officina e delle lavorazioni per asportazione di truciolo, con particolare attenzione alla qualità delle lavorazioni,



alla precisione dimensionale e all'efficienza del processo produttivo.
Mansioni e responsabilità
Attrezzaggio e gestione dei macchinari destinati allo stampaggio a caldo dell'acciaio.
Preparazione, montaggio e regolazione delle attrezzature per la deformazione dei metalli ad alte temperature
Preparazione degli stampi e relativo montaggio su presse e bilancieri.
Preparazione e avvio delle linee di produzione, con verifica del corretto funzionamento delle attrezzature.
Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stampi e sulle attrezzature.
Esecuzione di lavorazioni meccaniche su torni e/o frese a controllo numerico (CNC).
Preparazione e attrezzaggio delle macchine CNC, selezione degli utensili e gestione dei parametri di lavorazione, in funzione delle competenze maturate.
Controllo dimensionale dei particolari lavorati e verifica della conformità alle specifiche tecniche.
Esecuz

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista stampaggio a caldo e operatore cnc / milano

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano