02 ott - Senago
AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: SOSTITUZIONE MATERNITA' CON POSSIBILITA' DI STABILIZZAZIONE
SEDE DI LAVORO: SENAGO
Dolls & Dinosaurs, asilo centro di prima infanzia bilingue, è alla ricerca di un educatore o una educatrice.
La risorsa si occuperà della gestione educativa e della cura quotidiana dei bambini della fascia di età 0-3, collaborando attivamente alla realizzazione e allo sviluppo del progetto pedagogico della struttura. Tra le principali responsabilità e mansioni: progettazione, organizzazione e conduzione delle attività ludico-didattiche, di laboratorio ed esperienze adatte allo sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio; gestione dei momenti chiave della giornata e delle esigenze di ogni singolo; conduzione colloqui periodici e comunicazione quotidiana con i genitori (gestionale dedicato); monitoraggio e documentazione del percorso di crescita individuale e di gruppo.
PROFILO IDEALE:
Conoscenza della lingua Inglese costituisce un plus. Titolo di studio idoneo per l'insegnamento/educazione nella prima infanzia (0-3 anni), in conformità con le normative regionali vigenti (es. Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione L-19, Titolo equipollente o Diploma di Dirigente di Comunità / Perito dei Servizi Sociali conseguito entro i termini di legge).
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 36 ore, turni settimanali a rotazione: ingresso minimo 07:30; uscita massima 18:30 - Aninsei
RETRIBUZIONE: €1.419,45 lordi mensili + tredicesima mensilità + pranzo fornito dalla struttura
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com