02 ott - Italia
Dipartimento della Funzione Pubblica
il Comune di Tavernerio (CO) intende esperire una procedura al fine di verificare la disponibilità di candidati, dell’uno e dell’altro sesso, dipendenti a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2^, del D.Lgs. 165/2001 per un eventuale trasferimento, mediante l’istituto del passaggio diretto tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art.30 del citato D.Lgs165/2001, funzionale alla copertura a tempo completo e indeterminato di un posto di AGENTE DI POLIZIA LOCALE da destinare, sulla base della definizione dell’attuale struttura organizzativa dell’ente, all’Area Polizia Locale con inquadramento “Area degli Istruttori CCNL 16.11.2022”.
Il servizio di Polizia Locale è attualmente svolto dall’ente in convenzione con i Comuni di Albavilla e Albese con Cassano, con sede del comando nel Comune di Albavilla.
Dal 1 gennaio 2027 il servizio sarà svolto direttamente dal Comune di Tavernerio, con sede in Via Provinciale 45 a Tavernerio.
Saranno ammessi alla procedura di mobilità anche i dipendenti, a tempo indeterminato, di amministrazioni di altri comparti del pubblico impiego a condizione che sia comprovata la corrispondenza fra l’inquadramento di provenienza e quello previsto nei vigenti CCNL del comparto Funzioni Locali e/o Regioni e autonomie locali Area degli Istruttori. A tal fine si farà riferimento al D.P.C.M. 26/06/2015 (G.U. 216/2015) e successive modifiche ed integrazioni.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti, ai sensi del Decreto Legislativo 198/2006.
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com