Addetta/O Allo Stampaggio Plastico 3 Turni

02 ott - Emilia-Romagna
Manpower

Manpower, Filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni dedicate ai settori macchine agricole, movimento terra, sollevamento e costruzioni, una figura di: ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTIC.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione di presse per lo stampaggio di componenti plastici, del monitoraggio del processo produttivo, del controllo qualità dei pezzi realizzati e delle attività di supporto alla produzione.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni come addetto allo stampaggio plastico, preferibilmente su presse a iniezione;
- Conoscenza delle principali fasi del processo di stampaggio e delle attività di avvio, conduzione e monitoraggio della macchina;
- Capacità di effettuare cambi stampo semplici e interventi di regolazione dei parametri produttivi;
- Esperienza nel controllo qualità visivo e dimensionale del prodotto finito;
- Buona dimestichezza con strumenti di misura quali calibro e comparatore.




- Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza presso aziende operanti nei settori plastico, automotive, componentistica industriale o produzione di particolari tecnici stampati.
- Requisito indispensabile Saranno valutati esclusivamente candidati in possesso degli attestati di Formazione Generale e Formazione Specifica sulla Sicurezza sul Lavoro, entrambi in corso di validità.

Cosa offre l'azienda
- Inserimento in una realtà strutturata e in continua crescita;
- Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla qualità;
- Opportunità di consolidamento e sviluppo delle competenze professionali;
- RAL compresa tra € 25.000 e € 27.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
- Orario di lavoroFull Time;
- Orario giornaliero;
- Disponibilità ai 2 turnazioni.
- Sede di lavoroCadelbosco di Sopra (RE)
- Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

Addetta/O Allo Stampaggio Plastico 3 Turni Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, IT
J-1

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o allo stampaggio plastico 3 turni / emilia-romagna

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana