LAUREANDI/E NEOLAUREATI/E IN INFORMATICA E INGEGNERIA INFORMATICA

02 ott - Torino
Gi Group

Hai sempre sognato di lavorare in ambito informatico?

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Vuoi mettere alla prova le tue competenze IT in un team dinamico e stimolante?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te

QIBIT, divisione ICT di Gi Group, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale di giovani talenti dell'IT per il mercato italiano.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati nelle loro prime esperienze lavorative, quindi a trasformare il proprio potenziale in percorsi professionali appaganti ed al passo con le tecnologie di mercato.

Per azienda cliente Società di Consulenza specialista nei servizi di cloud computing selezioniamo:

Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita si occuperà, collaborando in un team interfunzionale e interfacciandosi con i clienti, di progetti su AWS, collaborando con team di sviluppo e operativi per l'integrazione e ottimizzazione delle soluzioni cloud.





Hai queste competenze e caratteristiche?
- Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99
- Laurea triennale o magistrale in informatica o ingegneria informatica
- Gradita breve esperienza come sistemista/networking
- Buona conoscenza di almeno una tecnologia in ambito Cloud (AWS, Azure…)
- Predisposizione al lavoro in team

Orario di lavoro: Inserimento full time, da lunedì a venerdì. Possibilità di smartworking

Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.

CCNL applicato: metalmeccanico

Livello di inquadramento: da C3 a B2 in funzione del profilo

Retribuzione prevista:

La retribuzione prevista è compresa tra € 29000 e € 33000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sono inoltre previsti buoni pasto 8 euro, welfare erogato secondo le disposizioni del CCNL di riferiment

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per laureandi/e neolaureati/e in informatica e ingegneria informatica / torino

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte