02 ott - Bardi
Adecco Portugal
Per importante e solida realtà del settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un Operatore Stampa a Caldo / Fustellatore da inserire stabilmente all’interno del reparto produttivo.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
La risorsa entrerà a far parte di un contesto strutturato e specializzato nella produzione cartotecnica, occupandosi della preparazione, attrezzaggio e conduzione delle macchine, garantendo il corretto svolgimento della produzione e la qualità del prodotto finito.
La risorsa si occuperà di
- Preparare e attrezzare le macchine per la produzione.
- Avviare e condurre le lavorazioni di stampa a caldo, rilievo, schiacciamento e galbé.
- Leggere e applicare correttamente le indicazioni riportate nelle commesse e nella documentazione tecnica.
- Effettuare i controlli qualità durante la produzione, assicurando la conformità del prodotto agli standard richiesti.
- Monitorare il corretto funzionamento delle macchine e intervenire in caso di anomalie.
- Gestire gli scarichi e i versamenti a sistema e garantire la corretta identificazione del prodotto.
- Ridurre i tempi di fermo macchina e segnalare eventuali criticità al Responsabile di Reparto.
- Eseguire le attività di manutenzione ordinaria e collaborare con il team per le manutenzioni straordinarie.
- Garantire il corretto passaggio delle informazioni tra i turnazioni.
- Operare nel pieno rispetto delle procedure aziendali, delle norme di qualità e delle disposizioni in materia di salute e sicurezza.
Chi cerchiamo
Il candidato ideale possiede:
- Esperienza pregressa nel settore cartotecnico.
- Preferibile esperienza come operatore di stampa a caldo o capo macchina.
- Conoscenza delle principali lavorazioni cartotecniche.
- Buona capacità di lettura di commesse e schede tecniche.
- Buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio.
- Capacità di lavorare in squadra e di gestire
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com