Addetto/a legatura e slegatura

02 ott - Arezzo
Synergie Italia

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di legatura e slegatura di articoli di gioielleria e accessori, preparando i pezzi per le successive fasi di lavorazione e provvedendo al loro recupero al termine dei trattamenti.

La figura si occuperà della corretta disposizione e fissaggio dei pezzi sui supporti dedicati, prestando particolare attenzione a non danneggiare i manufatti e a garantire la corretta esecuzione delle lavorazioni successive.

Al termine dei trattamenti, si occuperà della slegatura e del controllo visivo dei pezzi, verificandone l'integrità e la corretta finitura.

La risorsa collaborerà con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e produttivi richiesti e la corretta gestione della postazione di lavoro.

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a legatura e slegatura / arezzo

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting