Architetto/a

02 ott - Roma
Unicorn

Descrizione del ruolo: Architetto/Renderista per la sede di Ravenna Cerchiamo per la nostra sede di Ravenna la collaborazione con un architetto/renderista con partita Iva, per elaborazioni di render architettonici interni ed esterni, foto-inserimenti, editing grafico-progettuale, ed altro. Lavorerà insieme ad altri architetti e ingegneri coordinati da un Tender Manager, elaborando con loro la migliore strategia grafica e le immagini necessarie a rendere più efficace la comunicazione del progettoDovrà possedere piena padronanza dimostrabile dei più comuni software di disegno, modellazione e renderizzazione,



oltre che del pacchetto Adobe (InDesign e Photoshop)Manterrà l'autonomia per svolgere anche le proprie attività professionaliIn Unicorn lavoriamo nell'ambito dell'architettura a servizio delle gare d'appalto pubbliche e private in tutta Italia, da 10 a 150 mln di euro: per tale finalità il candidato ideale dovrà possedere una padronanza dell'italiano scritto di livello madrelingua (C2), requisito essenziale per la redazione di relazioni tecniche ed elaborati di gara.
Per motivi simili non risultano idonei designer focalizzati su ambiti diversi dall'architettura (es. product designer, graphic designer, o designer del campo moda/nautica/automotive).Inizio immediato, settembre/ottobre 2026.Inviate i vostri cv qui o mail a: cv@unicorn.

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto/a / roma

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte