02 ott - Binasco
Adecco
Profilo Adecco Italia SPA seleziona
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa occasione? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
- per importante azienda del settore chimico
- una risorsa da inserire all'interno del laboratorio di Application Engineering per supportare attivita di testing e validazione tecnica su prodotti destinati ai clienti.
Responsabilita La risorsa si occupera di: Eseguire prove e test di laboratorio con adesivi e relativi sistemi di dosaggio.
Analizzare le richieste provenienti da clienti e team commerciali, effettuando test applicativi e fornendo feedback tecnici.
Redigere report e documentazione tecnica sulle prove svolte.
Utilizzare strumenti di laboratorio dedicati, tra cui dinamometro e camera climatica.
Collaborare costantemente con colleghi tecnici e commerciali, a livello Italia ed estero.
Gestire inventario prodotti, campionature, consumabili e cespiti di laboratorio.
Skill e Professionalita La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di Perito Chimico o titolo equivalente.
Gradita esperienza, anche breve, in contesti di laboratorio.
Conoscenza delle procedure e delle norme di sicurezza nella manipolazione di sostanze chimiche.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interfacciarsi con colleghi esteri.
Buon utilizzo del pacchetto Office.
Completano il profilo: Ottime doti organizzative.
Attitudine proattiva.
Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Informazioni Aggiuntive Le condizioni contrattuali saranno le seguenti: Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi.
CCNL: Chimico
- Farmaceutico Industria Inquadramento: livello D3 Mensilita: 14 Retribuzione lordo/mese: 2.250,00 € Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi, con ingresso flessibile tra le 7.30 e le 9.00 con 1 di pausa I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com