Addett* al picking – Imola

02 ott - Imola
Adecco

In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addett

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
* al magazzino per rilevante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola (BO).

Ti occuperai delle attivita di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unita di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione.

Il compito principale e' la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.

Si richiede:
- disponibilita immediata




- e' preferibile pregressa esperienza in attivita di picking
- e' richiesto essere in possesso del diploma
- propensione al lavoro di squadra Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi con orario 8/17.

Cosa ti offriamo? Un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilita di proroga.

Inquadramento contrattuale: D2
- CCNL Metalmeccanica cooperative RAL: 28.084K Retribuzione mensile lorda: 2.160,34 euro Categoria legale: operaio Cosa aspetti? xpavfwm Candidati subito Disponibilita oraria: Full Time

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* al picking – imola / imola

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com