02 ott - Canelli
Osteria d’la Sternia
Buongiorno, L'Osteria d'la Sternia cerca una cuoca/cuoco
PREMETTIAMO che Il titolare, me medesimo e'un cuoco con molta esperienza alle spalle e sarà il metro di giudizio per valutare le vostre capacita' perché ne ha maturato le competenze.
QUI SI PRODUCE TUTTO IN CASA(pasta fresca,pane,pasticceria)
Si offre CONTRATTO A CHIAMATA,principalmente nei fine settimana e all'occorrenza per qualche servizio in settimana.
La paga sara' stabilita in base alle competenze.
ATTENZIONE! LEGGERE CON ATTENZIONE.
A CHI E'RIVOLTO QUESTO ANNUNCIO?
cuochi e cuoche (indicativamente dai 23/35 anni)con almeno due o tre buone esperienze di lavoro alle spalle che vogliono avere del tempo libero ma continuare ad impegnarsi in cucina, senza quindi rinunciare alla propria vita privata.
Si potranno comunque valutare con il tempo anche altre forme contrattuali più stabili e durature in base a VOGLIA,IMPEGNO,SERIETA' e PROFESSIONALITA' dimostrata. Offriamo un contesto di lavoro professionale e molto sereno.
ATTENZIONE SAPER FARE LA PASTA FRESCA E' UN REQUISITO FONDAMENTALE ALTRIMENTI ASTENERSI.
Gli interessati sono invitati a presentarsi di persona con curriculum alla mano per un incontro conoscitivo.
CONTATTARE SOLO SE IN PRESENZA DEI REQUISITI ELENCATI.
Grazie
Sede di lavoro: In presenza
03 ott - Macerata
Altro
03 ott - Pianezza
Altro
03 ott - Bolzano
Altro
03 ott - Milano
Altro