OPERAI/TRICI GENERICI/CHE8)

02 ott - Cremona
La Risorsa Umana

REQUISITI:

-esperienza in contesti aziendali

-buona manualita

-dinamicita e buona volonta

-essere automunito/a

Inviare il proprio CV

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere!

Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 in conformita alla UNI PdR 125:2022 e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalita, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Pandino, via Indipendenza 17/A - 26025 Pandino (CR)

DESCRIZIONE:

LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale- filiale di PANDINO - ricerca 3 OPERAI/E da inserire in somministrazione.

AZIENDA:

ALIMENTARE CCNL: CHIMICO INDUSTRIA assunzione livello F

POSIZIONE LAVORATIVA:

Le risorse inserite si occuperanno di spacchettamento merce e cernita del materiale di scarto.

by helplavoro.it

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/trici generici/che8) / cremona

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina