ADDETTO/A RISTORAZIONE

02 ott - Roma
NAM spa Filiale di Milano

Per Fast Food di qualità in zona Roma Prati siamo alla ricerca di un/una

ADDETTO/A RISTORAZIONE

Responsabilità principali:

1. Accogliere i clienti con cortesia e professionalità, assicurandosi che ogni ospite si senta benvenuto e a proprio agio.
2. Preparare e servire i piatti del menu secondo le linee guida aziendali, garantendo la massima qualità e presentazione.
3. Gestire le operazioni di cassa, assicurando precisione nelle transazioni e fornendo un servizio rapido ed efficiente.
4. Mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, rispettando le norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare.
5. Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro fluido e risolvere eventuali problemi operativi in modo tempestivo.
6. Partecipare a sessioni di formazione e aggiornamento per migliorare le competenze e contribuire all'innovazione del servizio.
7. Gestire le richieste e i feedback dei clienti, assicurandosi che ogni esperienza sia positiva e memorabile.

Requisiti:

- Preferibile esperienza pregressa nella ristorazione e/o in fast food.
- Capacità di utilizzare strumenti di cassa e sistemi POS con precisione.
- Eccellenti capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra.




- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.

Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Aggiornamento continuo per lo sviluppo delle competenze.

Luogo di lavoro: Roma Prati

Orario di lavoro: part time 20 o 30 ore settimanali, con 2 giorni di riposo

RAL: 21 - 22k (livello 5 ccnl Turismo)

NAM Spa è un Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori Cambiano le regole del gioco : poche, semplici, ma imprescindibili, nell interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

by helplavoro.it

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ristorazione / roma

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare