02 ott - Scicli
Il Sorriso Residenze per Anziani
Sei un Operatore Socio Sanitario (OSS) o un Operatore Socio Assistenziale (OSA) alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
La nostra struttura per anziani a Milazzo è alla ricerca di persone dedicate e motivate da inserire nel nostro team. Crediamo che la cura e l’assistenza per la terza età siano missioni importanti che richiedono grande empatia e professionalità. Cosa cerchiamo: - OSS e OSA qualificati con attestato riconosciuto.
- Persone empatiche, responsabili e con ottime capacità relazionali.
- Disponibilità a lavorare su turni. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge.
- Ambiente di lavoro sereno e cooperativo.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
- Un ruolo fondamentale nel garantire il benessere dei nostri ospiti. COME CANDIDARSI?
Oppure contattaci telefonicamente per maggiori informazioni: (phone hidden) o (phone hidden) Non perdere l’occasione di far parte di un team che ama regalare sorrisi ogni giorno! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
07 ott - Medole
TSMG
07 ott - Cremona
Gruppo Sicis
07 ott - Bologna
Teoresi Group
07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale