02 ott - Lecce
Umana
Umana S.p.A. cerca MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria alimentare. Ti occuperai della manutenzione preventiva e correttiva di macchinari e impianti elettromeccanici. Sarai responsabile dell'analisi e della risoluzione dei guasti, dell'installazione di nuovi impianti e della loro messa in funzione. Requisiti: - Diploma di perito elettromeccanico/ meccanico o affini.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi.
- Conoscenza dei principi di elettrotécnica e meccanica.
- Capacità di lavorare in autonomia e di problem solving.
- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
- Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio Si offre tempo determinato in somministrazione, full time 40h settimanali.
- RAL 25k-35K Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli